Home News Marco Fantini: chi è, età, lavoro, vita privata, Instagram, curiosità e figli

Marco Fantini: chi è, età, lavoro, vita privata, Instagram, curiosità e figli

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie in onda, come sempre, su Canale 5 a partire dalle 16. Tra i video messaggi ci sarà quello di Beatrice Valli e Marco Fantini, diventati da poco per la terza volta genitori della piccola Azzurra. 

Conosciamo meglio Marco Fantini…

Marco Fantini: chi è, età, lavoro

Marco Fantini è nato a Correggio, Reggio Emilia, il 29 settembre del 1991. Ha vissuto a Carpi, Modena, e ha lavorato come cameriere in un ristorante prima di approdare a Uomini e Donne. A Uomini e Donne abbiamo visto Marco, prima come corteggiatore di Anna Munafò, poi come tronista. Proprio durante la sua partecipazione come tronista si è innamorato della bella Beatrice Valli e i due oggi sono in attesa del loro secondo figlio. 

Marco attualmente lavora nel mondo della moda ed è un influencer.

Marco Fantini: la vita privata, gli amori

Marco Fantini ha corteggiato a Uomini e Donne la tronista Anna Munafò, ma lei alla fine non l’ha scelto. A Marco è stato così proposto il trono e la sua scelta è stata molto combattuta tra Noemi e Beatrice Valli. Alla fine ha scelto Beatrice e i due oggi sono innamoratissimi e breve si sposeranno. La coppia ha già una figlia, Bianca, nata nel 2017 e a breve diventeranno di nuovo genitori di un’altra bimba.

Marco Fantini: curiosità, social

  • Marco durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha confessato di essere stato vittima di bullismo da piccolo. 
  • Marco è un grande appassionato di basket. 
  • Marco è seguitissimo su Instagram