Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Rocco Hunt oggi ad Amici: chi è, età, carriera, figlio, Ana Mena, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Rocco Hunt

Battiti live: questa sera all’appuntamento sarà presente anche Rocco Hunt: ecco chi è, età, e la carriera.

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre del 1994 ed è un noto rapper.  All’età di 11 anni ha mosso i primi passi nel mondo dell’hip hop e ha partecipato a varie jam e gare. Una volta scelto lo pseudonimo di Hunt MC, nel 2010 Rocco ha pubblicato il mixtape di debutto ‘A music è speranz’. Poi ha deciso di cambiare il suo pseudonimo in Rocco Hunt. Nel 2014 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte e lo ha vinto con il singolo Nu juorno buono. Da lì un successo dopo l’altro, fino ad arrivare all’ultimo realizzato insieme a Ana Mena, ‘A un passo dalla Luna’ che questa estate – seppur particolare per via del Covid-19 – ci ha fatto divertire e ballare. 

Rocco Hunt: vita privata, figlio

Rocco Hunt è molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che è molto innamorato della sua compagna e che dalla loro unione è nato Giovanni nel 2017.

Rocco Hunt: Instagram, dove seguirlo

Su Instagram Rocco Hunt (@poetaurbano) è seguitissimo: vanta 1,2 milioni di followers.  

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it