Ultime Notizie

serie Netflix a Frascati

Ciak, si gira! A Frascati spunta il set di una nuova serie Netflix

Il parco della villa comunale è addobbato a festa, cosa bolle in pentola?   Lavori in corso al parco comunale …

Quanti contributi ho versato
Ultime Notizie Economia

Vuoi sapere quanti contributi hai versato? Ecco cosa fare

Tutti noi, chi prima, chi dopo, ci interroghiamo su quanti contributi abbiamo versato nel corso della nostra carriera lavorativa. Un’informazione …

Dopo alcuni giorni di sospensione per motivi sindacali, tornano i dati auditel con la consueta sfida dei programmi tv. A darsi battaglia, come sempre, sono Rai e Mediaset nella speranza …

Tutti noi, chi prima, chi dopo, ci interroghiamo su quanti contributi abbiamo versato nel corso della nostra carriera lavorativa. Un’informazione fondamentale da conoscere soprattutto se si è prossimi ad andare …

Si parla almeno del 30-40% dei raccolti 2023 guastati dalla presenza dell’animale infestante.   Raccolto perso nel viterbese, dove le associazioni di agricoltori lamentano l’arrivo disastroso della cimice asiatica. L’insetto, …

Il parco della villa comunale è addobbato a festa, cosa bolle in pentola?   Lavori in corso al parco comunale di Frascati, dove tutto a un tratto sono emersi degli …

Controlli a tappeto nelle aree più esposte alla malamovida, dal Centro alle zone più frequentate durante il weekend.   Stretta sui controlli degli agenti della polizia locale di Roma Capitale …

Professore di Velletri vince una causa giudiziaria di un decennio e muore: venne accusato di maltrattamenti a scuola da una studentessa. Era stato denunciato da una studentessa della sua scuola, …

Le spese detraibili dalla dichiarazione dei redditi sono diverse. L’elenco prevede tra le altre: le spese di assicurazione, di istruzione, di attività sportive, veterinarie, per il trasporto pubblico, di ristrutturazione …

La cliente è stata ricoverata con danni all’esofago e al cavo orale. La titolare del ristorante ha riferito di essersi confusa con le bottiglie e di aver servito al tavolo …

Rallentano ancora i lavori per l’edificazione dello Stadio della Roma: all’interno del cantiere a Pietralata trovato un reperto archeologico. Nuovi ritardi potrebbero verificarsi nella realizzazione dello Stadio della Roma. I …

Incendio sotto lo Stadio Olimpico di Roma: le fiamme ben visibili dai balconi dei quartieri Tor di Quinto e Flaminio. Paura sotto lo Stadio Olimpico di Roma, dove questa notte …

Impostazioni privacy