Ultime Notizie

operazione chirurgica

Muore dopo l’intervento per dimagrire: indagine per omicidio colposo di un 19enne

Un intervento per dimagrire si è trasformato in tragedia per un 19enne. Il ragazzo pesava 160 chili e aveva deciso …

operazione chirurgica
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Muore dopo l’intervento per dimagrire: indagine per omicidio colposo di un 19enne

Un intervento per dimagrire si è trasformato in tragedia per un 19enne. Il ragazzo pesava 160 chili e aveva deciso …

Una turista nel corso di una visita a Villa Adriana a Tivoli è stata vittima di un furto. Al ritorno dal pranzo a ristorante ha trovato la sua Bmw con …

Un intervento per dimagrire si è trasformato in tragedia per un 19enne. Il ragazzo pesava 160 chili e aveva deciso di sottoporsi a un’operazione di resezione gastrica che ha subito, …

Il ragazzo, che veniva segregato in camera, al buio, con un secchio per fare i bisogni, e ripetutamente picchiato con un tubo di plastica, si è tolto la vita nella …

L’uomo che ha esploso il colpo di pistola che ha ferito una 20enne in pieno centro a Sezze, in provincia di Latina, ha le ore contate. Gli investigatori, al lavoro …

Dopo alcuni giorni di sospensione per motivi sindacali, tornano i dati auditel con la consueta sfida dei programmi tv. A darsi battaglia, come sempre, sono Rai e Mediaset nella speranza …

Tutti noi, chi prima, chi dopo, ci interroghiamo su quanti contributi abbiamo versato nel corso della nostra carriera lavorativa. Un’informazione fondamentale da conoscere soprattutto se si è prossimi ad andare …

Si parla almeno del 30-40% dei raccolti 2023 guastati dalla presenza dell’animale infestante.   Raccolto perso nel viterbese, dove le associazioni di agricoltori lamentano l’arrivo disastroso della cimice asiatica. L’insetto, …

Il parco della villa comunale è addobbato a festa, cosa bolle in pentola?   Lavori in corso al parco comunale di Frascati, dove tutto a un tratto sono emersi degli …

Controlli a tappeto nelle aree più esposte alla malamovida, dal Centro alle zone più frequentate durante il weekend.   Stretta sui controlli degli agenti della polizia locale di Roma Capitale …

Professore di Velletri vince una causa giudiziaria di un decennio e muore: venne accusato di maltrattamenti a scuola da una studentessa. Era stato denunciato da una studentessa della sua scuola, …

Impostazioni privacy