Ultime Notizie

Carabinieri a Pomezia

Pomezia, arrestato 20enne per spaccio: sequestrati droga e 3 mila euro in contanti

Pusher colto in flagrante dai Carabinieri mentre vendeva della droga sotto le case popolari di Pomezia, in Provincia di Roma. …

Colosseo Roma
Cronaca, Cronaca di Roma, Ultime Notizie

Weekend a Roma: eventi da non perdere sabato 27 e domenica 28 aprile

Tra sole e rovesci primaverili inattesi, a Roma oltre agli eventi indoor si aggiungono anche quelli all’aria aperta, permettendo di …

Andrea Lunerti ha effettuato un nuovo complesso salvataggio a Formello, in Provincia di Roma: 120 mila api avevano invaso una camera da letto. Nuovo salvataggio di api a Formello, Comune …

Tra sole e rovesci primaverili inattesi, a Roma oltre agli eventi indoor si aggiungono anche quelli all’aria aperta, permettendo di scegliere tra tantissime mostre, spettacoli teatrali, rassegne culturali e proiezioni. …

L’Associazione SOS Cuccioli cerca una nuova sede a Ladispoli, in provincia di Roma: lanciata una raccolta fondi per un nuovo rifugio. In queste ore è partita una raccolta fondi per …

Pusher colto in flagrante dai Carabinieri mentre vendeva della droga sotto le case popolari di Pomezia, in Provincia di Roma. Dopo l’arresto del pirata della strada a Torvaianica, sono proseguite …

I carabinieri avrebbero già fermato un sospettato per l’omicidio.    La vittima è un uomo di 30 anni, forse di origini straniere, non ancora identificato. Colpito all’inguine con un coltello, …

L’omicidio di Aldo e Luisa Donegani è un fatto di cronaca nera risalente all’estate del 2005.    Le vittime del duplice omicidio erano i coniugi Aldo Donegani, 77 anni, e la moglie, …

Inseguimento sulle strade di Torvaianica, Carabinieri seguono pirata della strada anche sulla Pontina e la Nettunense. La vicenda a Pomezia. Inseguimento spericolato nella zona di Torvaianica. Protagonista della vicenda di …

Malore fatale per un 64enne originario di Pescosolido nel frusinate, durante un’escursione in montagna nell’alta Val Formazza in Piemonte. L’uomo, che da anni viveva nel nord Italia per motivi di …

Ancora spari in strada ad Aprilia, in provincia di Latina: crivellata di proiettili un’automobile. E’ l’ennesimo episodio nella zona. Ancora spari in strada ad Aprilia. Si tratta del quarto episodio …

Le ospiti si sarebbero lamentate del servizio fino a minacciare di morte l’uomo alla guida.   Un addio al nubilato dove all’euforia dei festeggiamenti sono subentrate minacce e la follia …

Impostazioni privacy