Ultime Notizie

Carabinieri lavinio

Spari in strada a Lavinio: è giallo sul litorale romano

E’ giallo su quanto accaduto la scorsa sera sul litorale romano, ad Anzio, precisamente nella zona di Lavinio mare. Dei …

Carabinieri lavinio
Anzio, Ultime Notizie

Spari in strada a Lavinio: è giallo sul litorale romano

E’ giallo su quanto accaduto la scorsa sera sul litorale romano, ad Anzio, precisamente nella zona di Lavinio mare. Dei …

Le indagini della Polizia di Stato scaturite dopo una rissa in una discoteca di Roma nord, oltre all’individuazione dei responsabili, hanno portato il Questore di Roma ad emettere un provvedimento …

E’ giallo su quanto accaduto la scorsa sera sul litorale romano, ad Anzio, precisamente nella zona di Lavinio mare. Dei colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi da un’auto in …

Boom di multe ai varchi della ZTL di Roma: decine di multe verso gli automobilisti che cercavano di accedere all’area senza permessi. Boom di contravvenzioni ai varchi della ZTL di …

Uno dei piani dell’aeroporto internazionale Vnukovo di Mosca è stato evacuato per un allarme bomba. Lo riferisce la Tass citando le forze dell’ordine.    Il settimo piano dell’edificio amministrativo è …

Era andato dai Carabinieri per denunciare la scomparsa della compagna ma dietro al suo racconto si nascondeva una storia di violenze e vessazioni ai danni della donna. Che per sfuggire …

La ragazza è uscita di casa lo scorso 24 aprile e da allora si sono perse le sue tracce. Lo scorso venerdì dal suo cellulare è partito un sms inviato …

Giravano per la città a caccia di attività da svaligiare. E in alcuni casi ci erano anche riusciti: la Polizia di Stato arresta una banda di ladri a Ladispoli. La …

Incidente sulla Pontina stamattina all’altezza di Castel Romano. Uno scontro sta rallentando la circolazione in direzione sud. Tutti gli aggiornamenti. Scontro sulla statale SS148 stamattina poco dopo le ore 7.00 …

 La scossa di terremoto è stata registrata alle 05:44 di questa mattina nella zona dei Campi Flegrei, vicino a Napoli.   L’epicentro è stato rilevato a 3 chilometri di profondità.  …

Andrea Lunerti ha effettuato un nuovo complesso salvataggio a Formello, in Provincia di Roma: 120 mila api avevano invaso una camera da letto. Nuovo salvataggio di api a Formello, Comune …

Impostazioni privacy