Ultime Notizie

Controlli dei Carabinieri presso l'autostazione Tibus

Follia a Roma: 27enne prende a morsi un Carabiniere e tenta di dargli una testata

Momenti concitati ieri mattina a Roma nella zona della Tiburtina, presso l’autostazione Tibus. Un uomo ha iniziato a molestare e …

Ambulanza
Ultime Notizie, Viterbo

Incidente mortale: scontro fatale per un’ostetrica in viaggio con la famiglia

Ancora una vittima della strada il 1 maggio. È morta in un incidente che si è verificato, nella tarda mattinata, …

Sandro Bersani è uno dei volti noti fra il piccolo e grande schermo. Nato sul Web, con prodotti come “Serie romanista”, arriva su Netflix. Il telefono squilla e una risata …

Ancora una vittima della strada il 1 maggio. È morta in un incidente che si è verificato, nella tarda mattinata, tra via Ombrone e la Teverina, nel territorio di Viterbo, …

Momenti concitati ieri mattina a Roma nella zona della Tiburtina, presso l’autostazione Tibus. Un uomo ha iniziato a molestare e a infastidire i viaggiatori in attesa dei bus: sul posto …

Pretendeva di prendere il treno senza biglietto e pur di farlo ha creato il caos a Termini fino ad arrivare ad aggredire gli agenti della Polizia ferroviaria con calci pugni …

Nel 2021 il colosso farmaceutico era già stato condannato dalla Corte Suprema americana a risarcire le sue clienti per oltre due miliardi di dollari.   Molte delle cause intentate contro J&J …

Concorso ATA 24 mesi 2024. È una procedura concorsuale con la quale aggiornare le graduatorie di personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario negli istituti scolastici, che ha come limite la necessità …

Borseggi nella metropolitana a Roma, ennesimo caso ieri in una stazione della Metro A. Due ragazzine di appena 13 anni sono state sorprese dopo aver derubato una turista. Aggrediti verbalmente …

La vittima, che si chiamava Debora Natali, viaggiava con il figlio di 13 anni e la sorella di 18 anni, rimasta gravemente ferita.    Per la 33enne non c’è stato …

Ancora tutti da chiarire i risvolti di un’aggressione a mano a armata, avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 1 maggio, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un 24enne di nazionalità …

Già arrestati in flagranza per droga adesso dovranno andare in carcere. Uno dei due pusher però, evidentemente rimesso in libertà dopo il fermo, risulta al momento irreperibile sul territorio nazionale. …

Impostazioni privacy