Tribunale di Velletri
Cronaca, Ultime Notizie dai Castelli Romani

Professore assolto dalle accuse della studentessa dopo 10 anni: ma muore poco dopo la sentenza

Professore di Velletri vince una causa giudiziaria di un decennio e muore: venne accusato di maltrattamenti a scuola da una …

Controlli a tappeto nelle aree più esposte alla malamovida, dal Centro alle zone più frequentate durante il weekend.   Stretta sui controlli degli agenti della polizia locale di Roma Capitale …

Professore di Velletri vince una causa giudiziaria di un decennio e muore: venne accusato di maltrattamenti a scuola da una studentessa. Era stato denunciato da una studentessa della sua scuola, …

Le spese detraibili dalla dichiarazione dei redditi sono diverse. L’elenco prevede tra le altre: le spese di assicurazione, di istruzione, di attività sportive, veterinarie, per il trasporto pubblico, di ristrutturazione …

La cliente è stata ricoverata con danni all’esofago e al cavo orale. La titolare del ristorante ha riferito di essersi confusa con le bottiglie e di aver servito al tavolo …

Rallentano ancora i lavori per l’edificazione dello Stadio della Roma: all’interno del cantiere a Pietralata trovato un reperto archeologico. Nuovi ritardi potrebbero verificarsi nella realizzazione dello Stadio della Roma. I …

Incendio sotto lo Stadio Olimpico di Roma: le fiamme ben visibili dai balconi dei quartieri Tor di Quinto e Flaminio. Paura sotto lo Stadio Olimpico di Roma, dove questa notte …

Carabinieri effettuano approfonditi controlli per le strade di Roma Sud: l’operazione sui quartieri di Marconi ed Eur. Nuovi controlli dei Carabinieri a Roma. L’operazione dei militari, in questo weekend, si …

Telelaser Lazio, anche questa settimana saranno serrati i controlli delle forze dell’ordine su strade e autostrade della Regione. Nel mirino alta velocità e comportamenti scorretti alla guida. Nei prossimi giorni, …

Operazione anti-droga dei Carabinieri tra Fiumicino, Fregene e l’XI Municipio di Roma: arrestati due pusher a Ponte Galeria. I Carabinieri di Ostia hanno messo in piedi un’operazione di controllo tra …

Controlli in attività di ristorazione nel Comune di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Verifiche che i Carabinieri della locale stazione hanno svolto in collaborazione con i colleghi …

Impostazioni privacy