Ultime Notizie

opere d'arte rubate in valigia

Roma, al bar con opere d’arte in valigia: quadri e sculture risultate rubate | VIDEO

Andavano In giro per Roma con due grosse valigie contenenti quadri e anche una scultura provenienti dalla Spagna. Le indagini …

polizia scientifica spari roma
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Spari a Roma: colpi d’arma da fuoco contro la casa di Walter Casamonica

Spari a Roma nel weekend, l’episodio nel quartiere della Romanina nel pomeriggio di sabato. Bersaglio dei colpi d’arma da fuoco …

L’arrestato è un 50enne di Gioia Tauro che è accusato di detenzione illegale di armi. Nel corso della perquisizione in casa, i carabinieri hanno scoperto diverse pistole, con matricola abrasa …

Spari a Roma nel weekend, l’episodio nel quartiere della Romanina nel pomeriggio di sabato. Bersaglio dei colpi d’arma da fuoco la casa di Walter Casamonica. Sul caso sta indagando la …

Andavano In giro per Roma con due grosse valigie contenenti quadri e anche una scultura provenienti dalla Spagna. Le indagini della Polizia hanno permesso di scoprire che si trattava di …

La vittima, un imprenditore, si era rivolta all’usuraio in un momento di difficoltà economica, ma non riuscendo più a  pagare i debiti, ha subito ulteriori penali dall’usuraio.  Lo strozzino è …

Nonostante il caldo estivo di questi giorni, la colonnina di mercurio nel oltre la media stagionale e le tante persone che hanno potuto approfittare per fare una capatina in spiaggia, …

Ancora da capire la natura del rogo che ieri pomeriggio, domenica 28 aprile, ha coinvolto uno degli stabilimenti, che almeno un tempo, era tra i più noti del Lungomare Amerigo …

Le festività nazionali sono tra i momenti più attesi dell’anno, sia per trascorrere dei momenti in famiglia, sia per staccare un po’ dal lavoro e dalla routine di tutti i …

Il calvario del giornalista è iniziato tre anni fa, con una fitta tra le scapole. Da lì la scoperta della malattia e le cure, che purtroppo, con questo tipo di …

Da qualche ora è diventata virale una foto che mostra un campo da tennis realizzato niente meno che nell’ iconica cornica di Piazza del Popolo a Roma. Ma qual è …

Siete pronti ad un nuovo appuntamento del famoso dating Show Uomini e Donne? Anche oggi ci sarà una nuova puntata su Canale Cinque alle ore 14,45 condotta da Maria De …

Impostazioni privacy