Campo da tennis piazza del popolo perché
Cronaca di Roma, News, News Roma, Ultime Notizie

Perché c’è un campo da tennis in Piazza del Popolo a Roma: il motivo

Da qualche ora è diventata virale una foto che mostra un campo da tennis realizzato niente meno che nell’ iconica …

Il calvario del giornalista è iniziato tre anni fa, con una fitta tra le scapole. Da lì la scoperta della malattia e le cure, che purtroppo con questo tipo di …

Da qualche ora è diventata virale una foto che mostra un campo da tennis realizzato niente meno che nell’ iconica cornica di Piazza del Popolo a Roma. Ma qual è …

Siete pronti ad un nuovo appuntamento del famoso dating Show Uomini e Donne? Anche oggi ci sarà una nuova puntata su Canale Cinque alle ore 14,45 condotta da Maria De …

Sono andati a colpo sicuro, come se conoscessero lo stabile e anche lo studio legale nel quale si sono introdotti, ieri, domenica 28 aprile, in pieno giorno. Dovevano essere diversi …

Una 20enne è finita con la sua moto nella scarpata, nel pomeriggio di ieri, domenica 28 aprile. L’allarme per un incidente stradale è scattato poco dopo le 16 nella sala …

In manette 11 persone, con centinaia di dosi sequestrate e contanti dallo spaccio.   Nuovo giro di vite delle forze dell’ordine a Roma, con controlli antidroga su tutto il territorio …

Un trucco molto usato dai truffatori ma che continua purtroppo a mietere vittime: l’ultima segnalazione in zona Boccea.   Un trucco vecchio e risaputo, ma in cui purtroppo incappano ancora …

A causa dei cambi di temperatura stagionali, le api hanno sciamato verso un luogo inaspettato.   Un compleanno da ricordare per un’adolescente di Rignano Flaminio, alle porte di Roma. La …

Due squadre di vigili del fuoco in azione, per salvare i due coniugi dalle fiamme di un improvviso incendio.   Attimi incandescenti in una domenica romana, quando in pieno centro …

Tragedia questa mattina al mercato di Porta Portese: un uomo si è accasciato improvvisamente a terra per un malore. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Sul …

Impostazioni privacy