Ultime Notizie

Droga Roma

Roma: barrette Kinder ‘stupefacenti’, così i pusher nascondevano l’hashish per venderlo nei parchi

Spaccio a Roma, controlli della Polizia di Stato, scoperti numerosi nascondigli e gli stratagemmi utilizzati dai pusher per sfuggire alle …

Droga Roma
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Roma: barrette Kinder ‘stupefacenti’, così i pusher nascondevano l’hashish per venderlo nei parchi

Spaccio a Roma, controlli della Polizia di Stato, scoperti numerosi nascondigli e gli stratagemmi utilizzati dai pusher per sfuggire alle …

Lo scorso pomeriggio, un’eliambulanza è intervenuta in località Fonte Nuova (RM) per trasportare all’ospedale “Gemelli” di Roma una bambina 2 anni morsa da un cane meticcio, di taglia media, mentre …

Spaccio a Roma, controlli della Polizia di Stato, scoperti numerosi nascondigli e gli stratagemmi utilizzati dai pusher per sfuggire alle forze dell’ordine. Cinque le persone arrestate a Roma, e altre …

Macabro ritrovamento oggi in spiaggia. Il corpo senza vita di un ragazzo è stato rinvenuto sulla costa: sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i sanitari del 118, e i …

Una furibonda rissa poi la follia: un uomo ieri nella tarda serata, in provincia di Latina, ha aperto il fuoco in mezzo alla gente colpendo una ragazza. Ma l’obiettivo non …

Un nuovo film per la piccola attrice pontina Samira Finotti. L’allieva dell’Acting Lab di Latina è protagonista della nuova commedia targata Amazon Prime con Lillo, Geppi Cucciari, Giovanni Vernia. Gli allievi …

Grave incidente questa mattina in Via di Boccea a Roma. La strada, per consentire i soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine, è stata chiusa al traffico. Tutti gli aggiornamenti. Ancora …

Fermato mentre si aggirava per il quartiere di Centocelle con una mazza da baseball. E una volta intercettato dai Carabinieri non ha saputo fornire una valida giustificazione: per questo è …

Primo maggio, festa dei lavoratori ma non per tutti. Ogni anno sono diverse le strutture commerciali che scelgono di restare aperte al pubblico garantendo comunque un servizio ai cittadini: che …

Nuove verità sul decesso di Camilla Canepa, morta dopo il vaccino anti Covid-19. Il medico: “Non conoscevo i protocolli AstraZeneca”. S’infittisce il caso legato alla morte della giovane Camilla Canepa, …

Domani la manifestazione ciclistica “Dalle Cupole al Mare”, percorso tra i quartieri di Acilia e Ostia: previsti cambia alla viabilità. Domani si svolgerà la IV edizione della manifestazione sportiva “Dalle …

Impostazioni privacy