Ultime Notizie

piper club roma

Roma, aggredito durante la serata al Piper: “Volevano la collanina d’oro”, in tre fermati della Polizia

Aveva deciso di trascorrere una serata nella famosa discoteca Piper di Roma ma all’improvviso è stato avvicinato e minacciato. Tre …

alessandro floris
Inchieste e Approfondimenti

L’omicidio di Alessandro Floris e l’inizio degli anni di piombo

Alessandro Floris era un fattorino dell’IACP, ucciso nel corso di una rapina a opera dell’organizzazione terroristica del Gruppo XXII Ottobre. …

Salta il progetto di un maxi-parcheggio a piazza del Risorgimento a Roma: era fortemente voluto dalla premier Meloni per il Giubileo. Salta definitivamente il maxi -parcheggio che sarebbe dovuto sorgere …

Alessandro Floris era un fattorino dell’IACP, ucciso nel corso di una rapina a opera dell’organizzazione terroristica del Gruppo XXII Ottobre.   Le immagini dell’omicidio, catturate casualmente da un fotoamatore, rimasero …

Tutti al mare ma non dappertutto sul litorale romano. Come ogni anno le autorità competenti stilano la mappa con le aree dove la balneazione sarà interdetta. Confermati anche a Torvaianica …

I gabbiani prendo d’assalto il Centro Storico di Roma: nidificano sui balconi e aggrediscono i residenti proprietari di casa. I gabbiani nuovamente protagonisti della cronaca di Roma. Questa volta per …

Aveva deciso di trascorrere una serata nella famosa discoteca Piper di Roma ma all’improvviso è stato avvicinato e minacciato. Tre le persone fermate dalla Polizia ma almeno altre due sarebbero …

Le accuse di violenza sessuale sono state presentate da due donne. Le due presunte vittime hanno riferito di aver subito violenza sul set di due film, nel 2014 e nel …

Un 46 anni senza fissa dimora alle 6 di ieri, domenica 28 aprile, è stato arrestato dopo aver perso il controllo, apparentemente senza alcun motivo, aggredendo prima i pompieri poi …

L’arrestato è un 50enne di Gioia Tauro che è accusato di detenzione illegale di armi. Nel corso della perquisizione in casa, i carabinieri hanno scoperto diverse pistole, con matricola abrasa …

Spari a Roma nel weekend, l’episodio nel quartiere della Romanina nel pomeriggio di sabato. Bersaglio dei colpi d’arma da fuoco la casa di Walter Casamonica. Sul caso sta indagando la …

Andavano In giro per Roma con due grosse valigie contenenti quadri e anche una scultura provenienti dalla Spagna. Le indagini della Polizia hanno permesso di scoprire che si trattava di …

Impostazioni privacy